Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao , scusa se approffitto della discussione , anche io uso reef e l'ideale sarebbe metterla al massimo a 80 per cento così è meno rumorosa e forse dura di più
Volevo chiedere a chi le usa da un po se va via la corrente perde la programmazione o riparte da reef alla velocita max settata, per la modalità notturna come si setta?
grazie
velocita notturna devi tenere premuto mode e set due volte..............la night mode standard è al 50% della potenza con una notte di 6 ore........!! per cambiare le impostazioni devi premer tutti e tre i tasti contemporaneamente ed entrare nel menu,,,,,ma ti serve per forza il manuale!!!
La velocita ognuno la tiene secondo le proprie esigenze.....io ho bisogno che mi lavori sia master che slave a 100%....altri la tengono solo al 60%.....dipende dalla vasca!!
se fai partire la night mode a mezzanotte........a mezzanotte del giorno dopo riparte in night mode......se va via la corrente o stacchi la spina.......devi ridirgli quando vuoi che vada in night mode!
perfetto grazie, pensavo che la plafo offrisse molte variabili ma qui è peggio, guardavo il manuale ma sul pc risulta più scomodo , comunque sono riuscito e che a volte omette dei passaggi e allora ci vuole un attimo di pazienza a capire.
Ma se va via la luce si resetta tutto o solo la notte , cioè riparte sul programma ?
Per la velocità ho notato che si inizia a sentire dall'ottanta per cento in su , ci vorrebbe il modello superiore e farlo lavorare a meno , non fosse per il prezzo!
resettata quando si e staccata la spina!!!
------------------------------------------------------------------------
le funzioni standard le trovi nel manuale!
__________________ Angelo......
Ultima modifica di RUTHLESS86; 22-07-2011 alle ore 22:30.
Motivo: Unione post automatica