Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Complimenti davvero; per l'altra coppia prova a dare un'occhiata tra i topic in evidenza in sezione: ce n'è uno per lo scambio degli esemplari, specifica bene che è una coppia fai loro un bel book fotografico e assicurati che vadano a stare bene, oppure prepara un'altra vasca per loro.
Complimenti davvero; per l'altra coppia prova a dare un'occhiata tra i topic in evidenza in sezione: ce n'è uno per lo scambio degli esemplari, specifica bene che è una coppia fai loro un bel book fotografico e assicurati che vadano a stare bene, oppure prepara un'altra vasca per loro.
Ciao, nessun problema di alloggio, il mio negoziante di fiducia, logorroico ma veramente bravo e appasionato.. il contrario dell'affarista insomma, me li prende volentieri, e sono sicuro al mille per mille che andranno a stare bene.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da doctorem95
che meraviglia!
complimenti!
posso chiederti cosa pensi di fare con i 150 nuovi piccoli ospiti?
Gia prenotati tutti dal mio negoziante... non vedo l'ora di scoprire la colorazione dei baby sca.. ora l'unica cosa che noto a parte la pancia piena di artemie e che alcuni sono evidentemente scuri, altri un grigio chiaro...
Ultima modifica di foxx.dj; 12-07-2011 alle ore 18:35.
Motivo: Unione post automatica
Si è posto un serio problema, di notte nonostante la luce notturna alcuni si staccano dal gruppo e inevitabilmente finiscono dalle parti dell'altra coppia... con conseguenze nefaste... mi metto nei panni dei miei neo genitori, e penso che sia difficile star dietro a questa nuvola immensa che gira a destra e manca.
Abbiamo deciso a malincuore di salvare il salvabile (che per ora è ancora tanto) trasferendo i piccini in un acquario dedicato. Finchè non sposto la coppia in più (la settimana prossima) non voglio rischiare di perdere tutta la cucciolata.
Ma dalla prossima deposizione, quando l'acquario sarà definitivamente tutto loro, lascerò che tutto proceda naturalmente.
Appena posso, posto pure un aggiornamento fotografico.
Mentre i piccoli della prima covata (colorazione bianchi e neri in parti uguali, purtroppo non paiono esserci pezzati) si riempiono la pancia nel loro acquarietto
ho finalmente spostato la coppia in più (che deponeva a sua volta) e cosa succede??
Ecco qua la seconda e direi ancor più abbondante covata dei miei genitori perfetti
__________________ "AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.
info www.gatonline.org
Ormai ho solo una coppia, l'altra è nelle mani del mio negoziante..La torba l'ho usata fino a pochi giorni fà, ormai era esaurita e a breve la sostituirò... di solito un paio di calzini da un etto nel filtro.
Ultima modifica di foxx.dj; 23-07-2011 alle ore 18:31.