Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nuovo... con gli usati ho preso delle sole galattiche, a partire dall'acquario, per finire con le rocce vive (se si possono definire "usate", eheheh).
Il risultato di andare al risparmio è stato riacquistare tutto nuovo in negozio spendendo alla fine 1 volta e mezzo quello che avrei speso partendo subito con il nuovo.
Sono rimasto dell'idea che se uno ha delle buone attrezzature, non le vende, le usa oppure le tiene di riserva. Massimo le scambia o vende all'interno della cerchia degli amici.
nuovo... con gli usati ho preso delle sole galattiche, a partire dall'acquario, per finire con le rocce vive (se si possono definire "usate", eheheh).
Il risultato di andare al risparmio è stato riacquistare tutto nuovo in negozio spendendo alla fine 1 volta e mezzo quello che avrei speso partendo subito con il nuovo.
Sono rimasto dell'idea che se uno ha delle buone attrezzature, non le vende, le usa oppure le tiene di riserva. Massimo le scambia o vende all'interno della cerchia degli amici.
Non è micca sempre vero io e tanti altri abbiamo venduto attrezzatura buona e in ottime condizioni,magari solo per provare le novità.....ovviamente i soloni sono sempre in giro ma basta sapere con chi hai a che fare.