![]() |
L'eterna domanda...comprare cose nuove o usate?
Girovagando qua e la nel mercatino ho trovato moltissime buone offerte per schiumatoi e tecnica in generale. Ma ogni volta mi sorgeva il dobbio che lo schiumatoio fosse magari caduto o che cmq qualcuno non trattasse le cose diciamo così "amorevolmente". A volte anche conoscendo colui che vende l'oggetto in questione sorge l'eterno dilemma. In fondo le cose usate sono...usate. E anche se poco comunque hanno lavorato e si sono usurate. Certo il risparmio, specialmente in tempi del genere è la cosa migliore...ma come dice il detto "chi spende di più alla fine risparmi di più". Siete dello stesso avviso? ciaooo
|
Quel che puoi prendilo nuovo..non hai sorprese, e se ne hai, ti sostituiscono il pezzo...
|
..con l'usato risparmi tanti ma tanti sghei.....:-))....se sai cosa prendere..;-)
Se non hai limiti al budget prendi tutto nuovo e all'ultima moda.....:-D:-D:-D |
certe cose meglio prenderle nuove.......certe vanno bene anche usate.........
|
Io prendo nuovo...
|
Dipende da cosa devi comprare..:-)
|
io personalmente,mi sono affidato al mercatino per moltissimi acquisti,schiumatoio,plafoniera,pompe,rocce,impian to osmosi,e mi sono sempre trovato bene,si e anche vero che c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbo e cerca di vendere l'oggetto rotto,o malfunzionante,ma fortunatamente non mi e mai successo.
se c'è la possibilita di spendere per oggetti nuovi,e sempre meglio,ma almeno io,non avevo la possibilita di spendere 5/600€ per avviare la vasca. |
Io ho sempre preso usato diciamo da chi mi fido.. Qualche sola me la sono presa ma fortunatamente l'ho sistemata con poca spesa.. Per me metti in conto che se prendi usato magari uno skimmer devi essere pronto a dovere cambiare alberini o giranti.. Il problema più grosso dono le poste che non sono molto delicate nei trasporti..
|
io ho fatto acquisti sul mercatino e ne sono rimasto soddisfatto e ho risparmiato tantissimo :-))
|
2 anni fa tutto nuovo dalla A alla Z ogni singola cosa mi e costato un botto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |