|
Originariamente inviata da erisen
|
Ale se qualche filamento di chaetomorpha ogni tanto ce lo metti in vasca, i mitrax non disdegnerebbero, anzi glielo puoi offrire a portata di chele, se si abituano alla tua presenza
|
Nico, di sera di solito il mitrx compare quando rimangono solo i blu nella fase di tramonto, e lo vedo girare attivamente, però per ora la cheto mica gliela do, se la deve guadagnare dopo che mi ha tolto quelle bolle rosse imboscate.
|
Originariamente inviata da erisen
|
ad ogni modo tienici aggiornati, se ti cresce abbastanza velocemente da ciucciarti tutti gli inquinanti, puoi spingere un po' di più l'alimentazione degli sps male non sarebbe!
tanto se non ricordo male tu non hai problemi di inquinanti anche adesso
|
beh diciamo che non so come dicevo, non se crescerà velocemente in quanto è in una posizione con poca luce, gli inquinanti se me li ciuccia del tutto, inizio a calare le proporzioni di resine che tengo nel filtro esterno (così risparmio pure

) perchè vorrei portarlo pian piano a girare senza resine.
Per i test non saprei, nel senso che ho fatto i test di no3 e po4 dieci minuti fa, proprio per vedere se fra una settimana sarà cambiato qualcosa.
Ora sono no3 = non arrivano a 1 (elos) e po4 0,03 (salifert)
E considera che continuo a dosare elos svc 0,15 la sera prima che si spengano le luci (una sera si e una no aggiungo mezz'ora prima una goccia di amminoacidi) e la mattina due ore prima che si accendano. E una volta a settimana faccio il pappone misto con svc+misto congelato+aglio+vitamine.
Diciamo che se mi porta i po4 completamente a 0 sarò stracontento così.