Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alla fine quella non l'ho trovata.. ho preso un anemone herectus, appena riesco posto foto. tanto adesso non ho invertebrati ne niente, lascio che giri, che trovi il suo posto e così i pagliacci saranno felici, senza contare che è molto più bella della sarco, anche se i rischi di fatto sono maggiori
Ah ok, di tempo c'è ne vuole.. :) Attenderò sperando in un loro miglioramento, ho notato che ora (da quando ho messo le vitamine, o da quando c'è l'anemone, che secondo me nemmeno hanno visto) nuotano molto più in basso e non stanno più sul pelo dell'acqua come prima...