Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giangiiiiiiiiiiiiiiiii...e quello non era niente !!!...guarda questo !!!
come dicevo ieri..per tirarmi fuori da quella tartaruga dentro l'acquario di Livorno hanno dovuto usa' er piede de porco !!!
un grandissimo ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione di questo riuscitissimo evento ed è stato un piacere finalmente conoscere e dare un volto a molti di voi !!! -28
quante risate cor "gruppo romano" !!!!
Ribadisco anche in questo topic i ringraziamenti per queste due bellissime giornate sia allo staff Goccia Blu che a quello AP.
E' stato un piacere conoscere molti di voi e aver dato un volto a molti nick.
E mi aggancio a Wurdy nel ringraziare la dea bendata per lo skimmer lgs800
Lugano-Livorno-Lugano, che mazzata ma ne è valsa la pena
Ciao a tutti,
è la 1:41 dopo ore di colonna sono finalmente tornato a casa.
Nonostante non conosca nessuno di questo forum di persona, tengo lo stesso a ringraziare tutti, Staff, espositori e appassionati con i quali ho potuto scambiare due parole al congresso, sopratutto per la vostra cordialità e professionalità.
Anche qui in Ticino sarebbe bello poter organizzare cose del genere, ma siamo in troppo pochi che abbiamo la passione per il marino.
Ad ogni modo complimenti a tutti, giornata grandiosa.
FEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ma il dito l'hai usato per farti strada nella tartaruga!!!!!!!!!!!HAHAHHA
Che immagine bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAH
FEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ma il dito l'hai usato per farti strada nella tartaruga!!!!!!!!!!!HAHAHHA
Che immagine bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAH
ahahahha...si si...e all'inizio era anche illuminato come quello di ET !!!
Grazie a tutti gli amici che ho finalmente potuto conoscere di persona!
sono stati 2 giorni piacevolissimi, ci siamo fatte tante risate ed abbiamo assistito a relazioni molto interessanti!