Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
l ho lavata bene ,per mezzora,quanto la davo lavare ? ,giravo giravo ma nebbia un pò ne usciva sempre mentre la lavavo .
Cri se l'hai lavata e fai pianino a inserire la brocca,non puoi fare nebbia (almeno non il nebbione che hai detto un pò di nebbia è ovvio che si crea soprattutto se è fine),così con il tubo,anche se io continuo a preferire la brocca.
Comunqu devi lavarla finche' l'acqua e' limpida....senno' sia con vrocca che tubo il polverone te lo fa' lo stesso.....
è alta la vasca per la brocca ,io so corto , un ci arrivo la vasca ha pure i tiranti
Allora come caxxo pensavi di metterle le palline ? le lasciavi cadere a mò di antisommergibili lava bene e usa il tubo....sennò riempi un sacco di plastica,fai adagiare sul fondo e tagli il culo,così la sabbia scivola fuori.
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.
buchi la vasca sotto, stando attento a non fare uscire l'acqua, con una siringa ci spruzzi dentro la sabbia, e poi per chiuderlo basta che accartocci un A4 e ce lo infili dentro...
io non ho alzato nessun polverone
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
buchi la vasca sotto, stando attento a non fare uscire l'acqua, con una siringa ci spruzzi dentro la sabbia, e poi per chiuderlo basta che accartocci un A4 e ce lo infili dentro...