![]() |
Abraaaa ....
spremi le meningi ... un modo per inserire sabbia senza farla svolazzare ,io avevo pensato all attrezzo per prendere il gelato ,quello che lo fa a palline , fai la pallina di sabbia e quando arrivi sul fondo la apri, sempre se funziona a sto modo ,ncè un gelataro ? al ristorante ce l hai il gelato , capito che intendo #24
|
:-:-D:-D Sei un pistola...ma almeno hai fantasia :-D
Prendi una brocca la riempi fino a metà di sabbia,poi la immergi piano fino a che non si riempie di acqua,a quel punto vai sul fondo e la adagi ;-) |
provo subito ;-)
------------------------------------------------------------------------ come immergo tutta la brocca si alza il polverone ,io quello voglio evitare,se invece arrivo sul fondo e adagio la pallina forse ne fa meno ,o non ne fa proprio . senṇ mi potrei costruire uno simile , dai cri che io c ho fantasia ma so limitato ,illuminami #19 |
tubo del 40 o 50...versi la sabbia dentro il tubo e via...
Con la brocca e' molto piu' veloce....ma con una vasca da 85 come la tua vai a mollo fino alle spalle... |
finora ho fatto cosi ,ma quando tiri via il tubo viene fuori il nebbione
|
Ascolta l'ho fatto 200 volte ;-).....lavi la sabbia (senṇ il polverone non lo elimini) metti la sabbia sgocciolata nella brocca,e piano piano fai entrare acqua,poi la adagi, mai fatto polveroni :-))
|
Zucchino.....Ma ,se usi sabbia morta, la lavi prima??
|
l ho lavata bene ,per mezzora,quanto la davo lavare ? ,giravo giravo ma nebbia un p̣ ne usciva sempre mentre la lavavo .
|
col tubo io non ho sollevato polverone... certo, devi fare piano... lentamente...
|
allora ṣ andicappato io :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |