Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Si è acqua del rubinetto, volevo vedere il gh in modo da stabilire in che rapporto tagliarla cn acqua osmotica. Per questo 5 come valore mi sembrava troppo basso. Provo a continuare e vediamo che succede. Quando dovrebbe cambiare massimo a 20 no?
Ti chiedo perchè ho avuto lo stesso problema col kh (però di un'altra marca) sono arrivato a 33 gocce e l'acqua diventava sempre più gialla,senza alcun viraggio però.
Niente da fare sono arrivato a 50 gocce ma non vedo cambiamenti,non fa altro che diventare più scura. Adesso più che un campione d'acqua pare uno della dreher , credo prenda pure a fuoco..fa una puzza d'alcool