ciao, è inutile ridirti cosa c'è che non va, i consigli che ti posso dare sono:
-decidi quali pesci tenere calcolando che gli acanturidi, il volpinus e il volitans sono tutti troppo grandi per la vasca che hai, al max terrei uno scopas o il flavescent
-ok il centropyge e il pagliaccio
-stelle, ricci, gamberi e tutti gli invertebrati non sessili di base puoi tenerli
-descrivi la tecnica nei dettagli
per fare le cose fatte bene e che durino nel tempo ti direi di parcheggiare i pesci e gli invertebrati che vuoi tenere da qualcuno di fidato che te li può tenere almeno fino a settembre, svuota tutto rifai la rocciata e fai fare la maturazione corretta alla vasca (segui le guide per filo e per segno) calcola che ci vorranno circa 3 mesi.
vendi sul mercatino i pesci che non terresti (lo volpinus, volitans, uno dei 2 scopas, il flavescent o l'altro scopas)
Se vui ottenere una vasca che giri bene mi sembra l'unica strada da seguire, se invece pensi di tenere tutto sperando che le cose si sistemino da sole mi sa che rischi veramente di perdere tutto, intervieni ora finchè sei in tempo e vedrai che otterrai ottimi risultati.
meglio ripartire e fare le cose fatte bene piuttosto che far soffrire degli animali e buttare tutto quello che hai raccimolato fin'ora