Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in questi giorni su facebook gira la foto di un americano che ha ucciso un lupo grigio adulto con un fucile da cecchino, e che in foto si vanta davanti al cadavere, e noi ci stupiamo se qualcuno si burla di un pesce malato?!
Dalle parti mie si dice che la madre degli str...i sta sempre incinta...
in questi giorni su facebook gira la foto di un americano che ha ucciso un lupo grigio adulto con un fucile da cecchino, e che in foto si vanta davanti al cadavere, e noi ci stupiamo se qualcuno si burla di un pesce malato?!
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
Potrebbe anche essere anche un abbattimento selezionato e lui essere un guardiacaccia.. per quanto ne sappiamo..