Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infatti Cleo, io ti quoto totalmente ed incondizionatamente...........
...prova e facci sapere, anche questa è un esperienza da testare...
credo ci andrebbero a sbattere per i primi due tre giorni massimo poi non lo farebbero più, in fondo anche i pesci non sono certo scemi...
tu credi? i pesci hanno un cervello piccolissimo e non hanno coscienza di se, e se si vedono riflessi pensano si tratti di un altro animale.............su questo non ci sono dubbi, e continueranno sempre a pensare che si tratti di un altro animale anche se ci sbattono il muso 1 milione di volte...........
(Sì, ero un piccolo "fero cenio di male ya"..)
I pesci territoriali non lo prenderebbero per niente bene.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Io da piccolo ci uccidevo i betta con lo speccio..
(Sì, ero un piccolo "fero cenio di male ya"..)
.
-05 -28d# per fortuna si cresce...
Gh, eggià ^_^
Ma vuoi mettere com'eran belli che spiegavano tutte le pinee incazzatissimi contro il loro stesso riflesso? -28d# -28d#
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook