ciao a tutti..e' tanto che non posto...sto smantellando il vecchio acquario per buttarmi con quello nuovo..mi sono informata in giro e so gia' che molti avrebbero preferito piu' litraggio ma mi devo accontentare del mio 140 litri e non di piu', so che se metto poca roba si puo'..ma vorrei i discus..la vasca e' un wave con filtro pratico askoll 200, sfondo sabbia bianca fine con sotto ovatta che separa la sabbia con il terriccio e fertilizzante tipo akadama per piante, ho messo per 3/4 uno sfondo roccioso incollato con silicone per acquari gia fatto asciugare da una settimana e poi attivato tutto..ho anche la co2 ....gia inserito piante e radice di java ...la mia domanda e'...
so che ce' chi sconsiglia tutto cio' e mirare molto di piu'...altri invece dicono che il minimo e' 120 litri...ma se volessi comunque provare cosi, col mio 140 litri....quanti ne potrei inserire?
io pensavo di mettere 3 discus piccolini (mi piacerebbe uno sul rosso giallo e uno sul blu, ma non so i nomi e le specie piu' belle)e se si puo' pochine rasborine e qualche pulitore...e basta
e' fattibile secondo voi?se si, quanti per tipo me ne concedete? e quali e quanti pulitori potrei inserire in questo contesto? grazie

------------------------------------------------------------------------
http://img543.imageshack.us/i/img0009nm.jpg/