Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ero io: le 24 sono per far evaporare i solventi nell'attack o per far tirare la colla (altre colle).
L'attack tira subito, ma non va immerso immediatamente o può rilasciare sostanze nocive.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Boh io sapevo così, e la prudenza non è mai troppa quando la soluzione è gratis :)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Che l'attack rilasci sostanze nocive è certo.Se vuoi fare una prova mettine una goccia su una superficie e stacci a 20 cm con gli occhi per qualche secondo..Sentirai che ti bruciano tanto da non vederci più..(non da provare ovviamente,scherzavo..).Se decidi di usare l'attack quindi attendi che si disperdano..Anche il silicone ha lo stesso problema mentre la colla a caldo forse è la più inerte dal momento che non ha bisogno si solventi chimici per divenire liquida.Detto ciò a te la scelta..Le soluzioni se ben applicate sono equipollenti..