Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ao, ma stiamo facendo il gioco del chi offre di più?
Sono pesci con le loro esigenze e la loro indole caratteriale, che DEVE essere rispettata.
Quella vasca 3 femmine non riesce tenerle, ne il proprietario ha sufficiente esperienza con questi pesci.
Io direi che è meglio iniziare con la SOLA coppia(Pleco te lo ha fatto capire ne suoi interventi), successivamente, disponendo opportunamente gli arredi e le piante, si vedrà se è il caso, di inserire una seconda femmina.
Questo vale per qualsisia Apisto che tu vorrai inserire in vasca.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ok vada per la coppia,
tuko quali mi consigli:
coppia di Macmasteri, sono fantastici
coppia di Viejita,sono stupendi
coppia di Cacatuoides,sono molto colorati, però mi piacciono di + i Macmasteri e i Viejita
coppia di Agassizi, son molto belli, mi piacciono molto
coppia di Borelli, ne ho visti tanti tipi ma non son riuscito a capire se c'è una "livrea standard"
attualmente in vasca ho 2 corydoras, 1 botia, 1 rasbora, 2 "pesci fantasma", una 30ina di guppy bellissimi, cosa posso lasciare?
posso mettere anche un gruppetto di neon?
simone
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ultima modifica di simone97; 25-02-2011 alle ore 08:11.
Macmasteri e Viejita, trovarli non ibridati fra di loro, penso sia ormai un utopia.
Detto ciò, se posti gli attuali valori, forse sarebbe più facile consigliarti. Anche sul come sistemare meglio la vasca.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ciao
i valori se posso te li dico stasera,
cmq penso che sviuoterò completamente la vasca, la laverò e la riallestirò,
x l'acqua bisogna farla x forza con osmosi, non ci sono biocondizionatori,o qualcos'altro?
posso mettere oltre alla coppia qualche neon, una 5ina di rasbora,e 4 corydoras?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare