si parte allora......in settimana mi arriva il reattore di zeolite e lunedi ordini tutto, voglio partire da subito....l'acquario non è proprio avviato da adesso, avevo aperto anche un'altra discussione, in quanto ho avuto la vasca completamente infestata dalle aiptasie, allora ho chiuso luci, tagliato nutrienti, eliminato pesci e coralli, e allora sono riuscito a debbellarle, naturalmente so benissimo che le rocce hanno perso molta vitalita, pero ancora è bella attiva, visto che di notte mi alzo e vado ad ammirare tutti quei animelatti che girano x la vasca facendo un po di pulizia, le rocce si stanno ricoprendo di coralline, e i valori non sono niente male, qualche fiala di biodigest e bioptim...e sta ripartendo, naturalmente riaccendendo le luci sto facendo i conti con le filamentose, ma credo che in questa situazione non facciano tanto male, sto rifacendo una bella maturazione e appena l'ho riavviato ho cambiato 100lt di acqua preparata con sale kent.....e finchè non si ristabilizza il tutto non metto niente in vasca........ora sapete tutti la mia storia

qualcuno mi consiglia le dosi di tutto l'intero sistema zeovit....? grazie