Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ad esempio ho scritto 5000 messaggi di ******* solo per levarmi di torno quei pesciolini dolci che mi turbavano. Dai 5000 in poi ho iniziato a scrivere qualcosa di serio.
Si però c'è da dire che da quando sono passato a discus mi hanno aumentato di 400 euro lo stipendio ed ora ho diritto ai viveri..quando passerò ancora di grado potrò anche sceglierli! Non vedo l'ora..
quelli che hanno più "grado" sul forum sono Algranati e Piccinelli
Algranati è esperto di marino sul dolce penso meno
Piccinelli è esperto nel dolce sul marino meno
ALGRANATI praticamente E' il forum marino
Io ho solo tanti messaggi... e la maggior parte sono stronzate!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro