![]() |
Quali sono i gradi di AP?
Come da titolo... quali sono i gradi di Ap (guppy, avannotto...) e come si va avanti? col tempo ? con i messaggi? quanti ce ne vogliono pre superare ogni grado????-43-43-43-43#17#17#17#17#17#17#17#17#17#17
|
con i messaggi aumenta il ......................."grado"
non sempre questo grado è proporzionato all'esperienza ................ ;-) |
io sono imperator ad esempio ma valgo come un VFP (e chi ha fatto il militare negli anni novanta sà.......)
|
Quote:
Emanuele ti faccio un'esempio ;-) quelli che hanno più "grado" sul forum sono Algranati e Piccinelli Algranati è esperto di marino sul dolce penso meno Piccinelli è esperto nel dolce sul marino meno |
I gradi dipendono dai messaggi che hai, praticamente dal contatore messaggi sotto il tuo nickname...ricordati però che non hanno nessun valore aggiunto sul forum, come ti hanno detto non danno ruoli vari e non sono sinonimo di esperienza.....
|
Si ma io distinguerei utenti dal dolce al marino.....
Penso che far una scala di pesci marini per gli utenti marini sia fattibile.... Non ho nulla contro chi ha il dolce.....ma sarebbe meglio distinguere i 2 acquari. Scusate l' OT |
In questa pagina del regolamento è spiegato come funzionano i gradi, reputazione,..... in fondo alla pagina.
http://www.acquariofilia.biz/faq.php...vb3_reputation |
Quote:
|
Capisco Ivano...ma allora non è meglio scrivere frequentatore, assiduo ecc ecc?
Comunque non fa nulla......accetto quel che sono |
Quella dei "ranghi" è un dato che testimonia unicamente la presenza attiva nel forum e cioè semplicemente la "disponibilità a dialogare scrivendo". Ci sono persone molto presenti e che leggono molto, ma che magari scrivono poco. Naturalmente queste "disponibilità a dialogare" non va sempre di paripasso con la preparazione che è assolutamente una cosa distinta.
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |