Ragtaz rieccomi qua dopo aver fatto un a settimana di prova come mekkanico (nn mi ha preso pultroppo!) e dopo un altra settimana influenzato.... (una cosa tremenda ma possibbile ke ogni anno mi devo buskare qualcosa) e dopo un altra di influenza)...
Scommetto ke nessuno mi rispondera per ovvi motivi di dimenticatorio ma mi e venuta un idea e volevo sapere se va bene per la mia tarta!
Dato ke qui non posso procurarmi pesci di fiume (ripeto sto in una zona di mare il fiume piu vicino e il sarno ma li ci nuotano i pesci con tre okki dei simpson!)
e dato ke quello sproveduto di mio pare ha dato karrne di capretto alla tartaruga

(fa gli espermenti lui

) volevo sapere se alla trarta al posto del pesce posso darle carne bianca come coniglio, pollo, takkino gia so ke al carne di magliale non va bene (vado per un idea se fa male addirittura hai piragna figurati alla tartaruga) non so se la carne rossa va bene, quel mio amiko ke gli dava le alcici gli dava pure il proscitto ma quel mio amoco era un pazzo -28d#
Aproposito a qualcuno interessa la mia tarta? gliela regalo se mi promette ce la tratta bene! se nn trovo lavoro non so quale futuro si prospetti per lei quando sara lunga 25 cm
aproposito e comestibbile?

qui pensavamo ke ce la potremo mangiare !!!
pensate un po in ke mani e andata a finire