Aggiornamento mattutino. Stanotte sono tornata dopo l'una e ho trovato metà soggiorno allagato perchè la mia geniale idea di deviare la pompa con un filo non è stata poi così geniale

la vaschetta del betta era senza un terzo della sua acqua ma lui sembrava esserne contento e nuotava un pochino, ora procedo col sale, lo sciolgo prima in acqua decantata giusto? La temperatura ora è sui 25/26 gradi.
L'orifiamma invece credo sia messo peggio del previsto, stanotte al mio ritorno ho chiuso l'areatore perchè fa un rumoraccio e tengo la vasca in camera mia. Oggi sveglia alle nove ed il piccolo non si muove

attacco subito l'areatore ed adesso dopo mezzora inizia a nuotare un pochino, ieri sera scorazzava e mangiava le scagliette. Lui è destinato alla vasca della sorella del moroso che ha già due orifiamma dentro prima però vorrei metterlo apposto

oppure stiamo per prendere un 60l ed un 100l per un gruppetto un 60l potrebbe bastare?
------------------------------------------------------------------------
Ah il betta stamatina sembra mooooolto più pimpante ed ha preso colore, se riesco poi vi allego le foto