|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Ragazzo siamo tutti impegnatissimi con mille appuntamenti e hobby da coltivare e tante ore di sonno perso... non venire a farmi ste storie dai!! io dormo 3 ore a notte!
|
Un importa che ti arrabbi!! -04 Non ho mica detto di essere l'unico oberato di lavoro e voi a baco a non fare una mazza ....

Sarei solo un ipocrita ....
|
Originariamente inviata da Athos78
|
Non che mi lamenti anche perchè so che c'è chi sta peggio, e sicuramente tanti altri sono nella mia condizione, come tempo libero
|
Se ti bastano 3 ore di sono tanto di guadagnato .... sarò più debole, ma se per troppo tempo ne dormo meno di 6 vado in tilt e non capisco più una mazza .....

-28d# Mia moglie ne deve dormire almeno 8 o diventa una iena ... un mio amico si ubriaco una sera come una tegola e la mattina dopo si sveglio alle 7 per prendere il treno per farsi un ora e mezzo di viaggio e andare a scalare ....

quando mi son sbronzato io la giornata dopo è grassa se mi alzo dal letto
Ovvio che se dovessi tradurre per scritto qualcosa non mi cambierebbe nulla postarlo o meno ... figurati ... l'idea era solo per lavori mastodontici
Comunque la mia l'ho detta

... se piace e si vuole sviluppare, bene io ci sono... altrimenti o mi leggo solo i testi italiano, o per leggerli tranquillo che mi arrangio .... tengo lezione in inglese ... sarà ostica magari farsi il vocabolario ittico, ma una volta acquisito non ho grossi problemi a leggerli ... è solo che se è in italiano puoi anche saltare leggendo qualche parola qua e là cercando il punto interessante, leggendolo in inglese per quanto bene tu lo sappia, per me risulta impossibile farlo e quindi mi devo leggere il testo dall'inizio alla fine ...
Dicevo semplicemente che non mi sento di garantire più di 3/5 pagine a settimana .... poi se si vuole fare gruppi di traduzione "voi ditemi che devo fare, e io lo faccio"

Poi se dopo una settimana ho gia finito ne chiedo altre, ma preferisco non promettere mari e monti come fanno alcuni e poi iniziare a ritardare perchè non ho tempo, gia mi ritrovo sul groppone la realizzazione di un sito per un amico non so da quanto tempo e tutte le volte che ci ripenso mi vergogno come un ladro .... quindi preferisco tenermi basso ...