dico la mia,
premesso che sono un tech-head, come si dice oggi, e che aggeggi del genere mi affascinano, mi sento di dover ammettere che:
le timerizzazioni si possono fare benissimo con i classici timer da presa per pochi euro a dispositivo - non vedo l'enorme valore aggiunto di un controller
le dimmerazioni, sono per me, quasi inutili (ho detto quasi)
monitoraggio in continuo con controllo di CO2 o O3 si ottiene con singoli dispositivi dedicati che costano moooolto meno
monitoraggio in continuo (senza controllo) serve solo a chi sta davanti alla vasca per diverse ore al giorno. altrimenti, un bel lettore stilo di qualita' va benissimo
detto questo, sto anche io per comprare un dispositivo simile a quello in oggetto per MONITORARE L'ANDAMENTO dei valori con salvataggio dei dati su PC.
Questo e' IMHO l'unico vero valore aggiunto.
Poter osservare l'andamento durante la giornata, la settimana, i mesi di un determinato parametro (eg, pH) rappresenta un utile informazione
poi, come ho detto sono un TECH-HEAD, e quindi finiro' col prendermi una stazione completa, spinta fino alla messaggistica SMS. Ma questo perche' sono deviato
ora potete lanciare le pietre
tenkan