Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia non è una vasca grande, ma piuttosto una vera e propria fishroom.
Batterie di vasche neanche troppo grandi in cui piazzare un allevamento di anabantidi, con tutte le specie di betta e una piccola parte dedicata alla riproduzione dei caracidi, che nessuno si calcola mai :D
La mia non è una vasca grande, ma piuttosto una vera e propria fishroom.
Batterie di vasche neanche troppo grandi in cui piazzare un allevamento di anabantidi, con tutte le specie di betta e una piccola parte dedicata alla riproduzione dei caracidi, che nessuno si calcola mai :D
Stiam parlando di una fishroom, è chiaro che poi la vasca per le ivana c'è a prescindere.
Come la vasca 150x150x35(h) monotematica per corydoras.
La mia era una descrizione sommaria, di massima. Tanto per far capire che i ciclidi sono troppo inflazionati, così come tanti loricaridi.
------------------------------------------------------------------------ Clicca per vedere il video su YouTube Video
a me piacerebbe tenere i pranha.
ma in 300 litri mi sembrano costipati poveretti.
non fanno altro che andare avanti e indietro in una vasca che in fin dei conti è "piccola".
li vorrei in 1000 litri, solo loro, tante piante, e cibo vivo
mi piacerebbe una vasca attorno ai 3000 litri, a "muro" ma con una saletta dietro di manutenzione, tipo la vasca fatta dal francese.. (se trovo il link lo giro, ma molti lo conosceranno già..)