Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per favore, non raccontate queste nefaste vicende. Sono un povero ansioso con una vasca di 800lt in tavernetta e piena di coralli. La tavernetta non è raggiungibile direttamente dalla porta di casa senza uscire fuori. Risultato: sono la una e quindici minuti, ho gli occhi sbarrati, ingoio Xanax come caramelle e accendo ogni minuto la luce per rassicurarmi. Aiutatemi.....
mamma mia ... di notte poi proprio quando non sai dove sbbattere la testa ... fortuna che te ne intendevi un pochino e hai rimediato con le batterie, poi sicurametne sapevi a chi rompere le palle .....
Se capita a me ...che non so dove sia la colonnetta...che non ho le batterie dei camion.... che non ho un elettrogeno... non mi resta che la mazzetta da 5kg
Andreee'..la prossima volta leva quella cuccuma de schiumatoio dalla sump e piazzace un fornelletto a gas..cosi' ce scaldi la vasca e prepari la zuppa de pesce !!!
P.S. ..ma quanto te consumano ste pompe ???..io con lo Zeus e batterie da 42Amp ci mando avanti per 8 ore e mezzo una Sicce 2.5 per risalita..una Tunze 6105 per movimento e il bubble king !!!
Fred....e il riscaldatore l'hai mai attaccato allo Zeus????prova prova vedrai quanto ti dura una batteria da 45A......ahuauha
cmq ragazzi davvero è stata una nottata agghiacciante.....e fortuna che dopo sono arrivate ste feste e ho recuperato qualche ora di sonno....
Meno male che tutto è andato per il meglio... Solitamente queste cose succedono sempre quando sei fuori casa... Già li hai avuto culo, e per questo non ti devi lamentare per la notte in bianco!