Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti
il sito francamente non ho voglia di aggiornarlo da un paio di anni...spreco tutto il mio tempo a convincere stefano e gli altri a mettere gli scalari nel mirabello...
Non te la prendere!!!!!!
Il mio era solo un modo per dirti appunto che magari una revisionatina non sarebbe male!!!!
Scusa non volevo farti arrabbiare!!!!!!!
mica mi sono arrabbiato
è la pura verità!! come quella che non ho tempo per aggiornarlo
se dovessi passare dimmi che sei del forum, che scatto lo sconto ap-dipendenti!!
Ti ringrazio.
Bhè vedo di passarci visto che sei così gentile!!!
Se l'orario me lo permette vedrò di fare il possibile magari riesco a conoscere qualcuno ddel forum!!!