![]() |
Cercasi negozi
Ciao a tutti!!! #28
Come da oggetto volevo chiedere a tutti i milanesi alcuni indirizzi di negozi di acquari. Io ne conosco pochissimi ma mi piacerebbe vederne altri per confrontare prezzi politiche e varietà di pesci. -g03 Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi informazione -35 |
lynn, vai al negozio di Esox... :-))
|
ma è esploso il boom della ricerca d negozi?
:-D :-D :-D :-D :-D |
c'è un negozio in via monte grappa...però..bho....non saprei...si narra che il proprietario cibi i suoi pesci con i cadaveri dei clienti....
PROVALO e non ne resti delusa....fidati!!!! |
si in effetti quello in via monte grappa non è malaccio,anche se dicono che il proprietario allevi gli avannotti di apistogramma con i suoi calzini sporchi....
scherzo,è sicuramente il miglior negozio di milano #36# #36# qui c'è il sitohttp://www.microcosmoacquari.it/ |
Grazie a tutti per il vostro aiuto!!! :-))
WindboY scusa ma dov'è il negozio di esox??? #12 Scusate ma sono proprio una frana in queste cose!!! #23 #23 Ancora grazie -69 UN SALUTO |
Quote:
Questa mandria di gente non ha fatto altro che ripetere quello che dicevo io! :-)) Il negozio è in Via Monte Grappa! :-)) |
lynn ti ho messo il link del sito del negozio di esox nel mio messaggio ;-)
|
No. Esox lo sconsiglio, è antipatico...poi tiene i pecilidi insieme agli altri pecilidi con ph > 7. Poi tiene i caracidi con gli altri caracidi a ph < 7. I pesci marini nell'acqua salata...è proprio un incompetente...io non ci vado mai #18 #18 #18
E poi ha troppe varietà di pesci... #07 |
Mha!!! Visto quello che mi dice Stefano1963 mi sa che non è proprio il caso di non andarci!!!! :-)) :-D
Il sito sinceramente non mi sembra però un gran che!!! #24 Bhè appena posso vado a farci un giretto anche perchè per me è un pochino fuori mano!!!! Se avete altri posti... #13 ... GRAZIE A TUTTIIIIIII P.S. Ho chiesto un aiutino nella sezione primo acuario non è che qualcuno mi può aiutare???? #12 #12 Grazieeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |