Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
levami una curiosità ma lo devo prima diluire in acqua?
o lo posso semplicemente versare così e poi mescolare un pò?
non vorrei che si depositasse tutto in un solo puntoi come mi è capitato con un biocondizionatore in passato
ora non avendo esperienza diretta con la cabomba mi sa che non gradisce il taglio delle radici aeree... all'hygrophila e alla lemnophila di tanto in tanto le radici aeree le taglio tutte ma non succede nulla al limite cresce un pò meno velocemente
ho chiesto qualche consiglio ma non ne ho avuti di buoni e poi le radici aeree erano diventate un pò troppo invadenti purtropppo ho dovuto agire di conseguenza sbagliando.
uffa!
si hai ragione, ma il tuo intervento purtroppo è arrivato troppo tardi, per fortuna ne ho tagliata solo qualcuna avanti ed è proprio in quel punto che si sta seccando.