|
Originariamente inviata da MisterSuperstar
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da MisterSuperstar
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
Aggiungi un paio di corydoras (tutti della stessa specie) preferibili gli aeneus che sopportano meglio le acque dure.
Per il resto mi pare Ok.
|
ok grazie mille. da 4 sono passato a 6 Cory, ma dato che gli aeneus non mi piacciono per niente, ho scelto gli haraldschultzi ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
beh.. ora rimane solo il problema neon e piante.. suggerimenti??
che dite meglio aggiungere solo gli specchi per aumentare la luce dei neon o cambiarli??.. e se aumento il wattaggio devo per forza cambiare tutto il sistema d'illuminazione?
|
Beh se li trovi gli haraldschultzi.................
Per i neon, a memoria, i 40 Watt non esistono e con i riflettori (non specchi altrimenti non ci capaimo) non aumenti di un gran chè.
Metter mano all'impianto di illuminazione comporta un certo esborso ed una buona dose di conoscenza e se manca, quest'ultima, astieniti...............
|
ehm.. e cosa devo fare??? restare a 36 watt totali?... nessun modo per aumentarli?
|
Per aumentare la
luce bisogna per forza di cose modificare tutto l'impianto, però dai un'occhiata
qua, magari trovi piante che ti soddisfano così come sei. (tieni presente che sei a poco più di 0,30 watt per litro)