Aggiornamento:
Dopo tre mesi e otto giorni dall'avvio del mio 60 lt posso dire che la situazione sia andata migliorando!
Ho inserito altre piante che in seguito andrò ad elencare,impiantato un erogatore co2 e supportato il tutto con un fertilizzante liquido che inserisco due volte al mese.
A maturazione del filtro,dopo circa 50 giorni,ho inserito 4 Red Cherry che ora si sono moltiplicate in modo esponenziale...saranno una trentina cicrca!
A questo punto avrei bisogno di qualche consiglio...
Le piante stanno molto bene,crescono rigogliose e se non effettuo potatura rischio che mi fuoriescano dall'acqua
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però ho un dubbio sulla potatura delle suddette.
Io ho potato come logica mi diceva di fare ma non so se ho fatto bene o male...ho ripiantato le potature nell'acquario e fino ad ora non sono nè marcite nè però le sto vedendo crescere,sono statiche!
Le piante inserite sono:
-Cryptocoryne beckettii x2
-Hygrophila polysperma x2
-Hygrophila polysperma "tiger"
-Hygrophila corymbosa
-Cladophora aegagropila che momentaneamente è una ma ne inserirò presto un'altra!
Queste foto risalgono a poco tempo dall'allestimento:
(scusate le foto poco pulite!)
Ad oggi l'acquario è così:
Che ne pensate?
C'è qualcosa che cambiereste?Qualcosa che non va?Consigli?
Adesso passiamo alla fauna:
Oltre le trenta Red Cherry che finirò per regalare o vendere perchè continuano a proliferare,vorrei inserire i miei primi pesci da biotopo asiatico.
Questo pomeriggio andrò dal pescivendolo e pensavo di prendere 5 o 6 Rasbore Heteromorphe e una coppia di colisa laila.
Dite che sono troppi o possono andare in 60 lt?