Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi che dire nā faticaccia dalle 8,00 alle 15,00 svuotare la vasca,aggiustare la rocciata e i coralli-04-04-04con andrea daniele e gabri,tutti gli altri sono venuti solo a mangiare
come sempre 1 lavora e 5 stanno a guardare e mangiare. Peccato non esserci stato altrimenti saremmo stati in 6 a mangiare.....!!!
ragazzi che dire nā faticaccia dalle 8,00 alle 15,00 svuotare la vasca,aggiustare la rocciata e i coralli-04-04-04con andrea daniele e gabri,tutti gli altri sono venuti solo a mangiare
dai paolo di la veritā se non era x me stavate ancora a montare la plafo
massė devo dire che qualcosa di buono lo hai fatto HAI PORTATO I GAMBERONI
oh ma avete notato che massimo non sta in nessuna foto uahuhauhuahuahuahuahu, maxcc ma dove ti eri cacciato per non lavorare, mi ha chiamato domenica ha detto potevi chiamarmi che venivo a darti na mano a finire, gli ho detto ma non dovevi uscire in bici? mi ha risposto sono uscito ma pioveva e sono rientrato e gli ho risposto e che ne sapevo che eri rientrato? potevi chiamarmi tu allora! avete capito il furbastro.Ps a norimberga dormiva sempre e....... russava da matti a mino.cruiser non lo ha fatto dormire il giorno dopo lo abbiamo fatto dormire da solo a maxcc auhauahauhauhauhauahuhauh
Diglielo maxcc se non fosse stato x noi...... io devo ringraziare mio figlio x non aver fatto sgobbare il Papā x questo siamo arrivati giusto x la pappa!