AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la vasca di bigjim766 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256527)

maxcc 15-08-2010 09:20

la vasca di bigjim766

ho fatto quasi tutto da solo -31 .......na faticaccia #18 ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto........................mo qualcuno si incazza :-D:-D:-D

cmq altra bellissima giornata in compagnia di amici :-))Paolo ciliaris,Andrea vetraio,minocruiser,Daniele,Nico e x finire Grabriele acquaticlife
bella raga alla prossima -28

stefano79 15-08-2010 10:44

nn si vedono le foto

maxcc 15-08-2010 10:59

Quote:

Originariamente inviata da stefano79 (Messaggio 3120919)
nn si vedono le foto

lo so ,non le ho messe :-D

Acquatic Life 15-08-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3120862)
ho fatto quasi tutto da solo -31 .......na faticaccia #18 ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto........................mo qualcuno si incazza :-D:-D:-D

cmq altra bellissima giornata in compagnia di amici :-))Paolo ciliaris,Andrea vetraio,minocruiser,Daniele,Nico e x finire Grabriele acquaticlife

DAVVERO!!!! non so come hai potuto fare tutto da solo... .... Sei arrivato alla 1 e l'unica cosa che hai fatto è portare i GAMBERONI ...hahahahahahahahahhah ...
Devo ringraziare di cuore Maurizio per la impeccabile ospitalità e amicizia e tutti gli amici di BARI e LECCE che hanno contribuito all'allestimento della vasca...Un complimentone ad Andrea per la vasca e a Paolo (CILIARIS) per essere una gru ...hahahaha l'unico ad arrivare sul fondo della vasca, con le sue braccia da 2 mt ....

-28-28-28

andreavetraio@libero.it 15-08-2010 18:23

grazie

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3120962)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3120862)

DAVVERO!!!! non so come hai potuto fare tutto da solo... .... Sei arrivato alla 1 e l'unica cosa che hai fatto è portare i GAMBERONI ...hahahahahahahahahhah ...
Devo ringraziare di cuore Maurizio per la impeccabile ospitalità e amicizia e tutti gli amici di BARI e LECCE che hanno contribuito all'allestimento della vasca...Un complimentone ad Andrea per la vasca e a Paolo (CILIARIS) per essere una gru ...hahahaha l'unico ad arrivare sul fondo della vasca, con le sue braccia da 2 mt ....

-28-28-28

grazie a tutti voi ragazzi è stata una giornata grandiosa ci sentiremo piu' in la quando avro' allestita anche le mia e mi fareabbe piacere che i primi a giudicare siate voi anche tu gabri devi ritornare qui a passare una giornata come quella .

dibifrank 15-08-2010 18:50

foto foto

lupo.alberto 15-08-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3120962)

Caro Gabry, come sono andate le bruschette??

Massimo, facci vedere come sta la nuova tridacna!!! Non sai, ma per Maurizio cedertela è stato doloroso come togliere un dente senza anestesia
-28-28-28-28

Bigjim766 FOTO FOTO

bigjim766 15-08-2010 22:40

hai ragione lupo_alberto comunque grazie a tutti vasca stupenda e perfetta come qualcuno diceva di non riempirla dopo 6 giorni dall'incollaggio io ho rischiato sotto i consigli di andreavetraio e di cilliaris che montano vasche da na vita le foto le metterò domani anche quella dei buchi che mi son fatto con la fresa da 50 9 buchi con pelle stracciata comunque ho finito alle 19.00 di oggi ho rifatto cablaggi e sistemato acquatronica e ciabatta da 25 prese autocostruita non da me ma dagli elettricisti dell'ospedale ;-) grazie di nuovo a tutti perchè tutti dal primo all'ultimo si son dati da fare.
non ho finito: son andato allo studio a cambiare la sump per il nanetto dopo che ho smontato la vecchia e rimontato la nuova,,,,,,,,,,,,,,,,,,, perdevaaaaaaaaaaaaaa però per colpa mia non si sono incollati bene i due buchi, domani vi racconto mo vado a dormire a domani notte a tutti

mino.cruiser 16-08-2010 00:57

Ragazzi che dire......un'altra magnifica giornata passata in vostra compagnia.....la vasca è venuta davvero bella ........è rimasto da fare solo qualche piccolo ritocco alla rocciata e sistemare il movimento.
Maurizio mi raccomando adesso per un pò tieni le mani a posto e fai scendere i fosfati a zero;-).....il nuovo skimmer credo che ti aiuterà...#36##36##36#

CILIARIS 16-08-2010 21:13

ragazzi che dire nà faticaccia dalle 8,00 alle 15,00 svuotare la vasca,aggiustare la rocciata e i coralli-04-04-04con andrea daniele e gabri,tutti gli altri sono venuti solo a mangiare:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.