Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
di nulla....alimentalo se riesci 2 volte e in una di queste somministri l'aglio e una volta a settimana vitamine come ti ho scritto sopra
facci sapere come va poi.
sicuramente vi farò sapere già oggi ho notato un miglioramento sulla pivva e vicino all'occhio
Vitamine sono tutte uguali o ci sono alcune specifiche.
Scusami se sono ignorante ma e da molti anni che nn avevo un marino...
vai in un negozio di acquari di solito le hanno...l'importante è che siano vitamine sennò se non trovi nulla in negozio,vai in farmacia e prendi IDROPLURIVIT .
dopo tre giorni le macchie sono quasi sparite del tutto quella della pinna e ormai un puntino,
nel lato vicino all'occhio nn ci sono quasi più.
Sono contento