Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aiuto semicirculatos con macchietta sulla base della pinna
Ciao a tutti ho un problema al mio unico pesce in vasca ho notato da ieri che e apparsa una macchietta bianca all'attaccatura della pinna laterale e sto notando ora che sono apparite delle macchie sullo stesso lato di colore marroncino ma sono poco distinguibili bisogna guardarlo in contro luce il pesce nuota bene ed č tranquillissimo e mangia cosa posso fare per curarlo? ho controllato tutti i valori in vasca e sono perfetti nitriti assenti, temperatura mattino 25.5, pom 26.4. il cambio dell'acqua lo fatto la scorsa sett di preciso lunedė.
Vi prego aiutatemi
...non dovrebbe essere nulla di serio, soprattutto se la macchietta č piccola e batuffolosa...
...potrebbe essere tranquillamente un abrasione...
carica una foto come dice Abra!
aspetta Falco per sicurezza,ma dalle foto direi carenza di vitamine,io darei succo d'aglio e vitamine nel mangiare.
ieri ho somministrato del cibo con succo d'aglio sembra che oggi va meglio.
ho spremuto dell'aglio e ho bagnato il mangime secco e lui lo ha mangiato ho fatto bene o c'č una procedura diversa?
aspetta Falco per sicurezza,ma dalle foto direi carenza di vitamine,io darei succo d'aglio e vitamine nel mangiare.
ieri ho somministrato del cibo con succo d'aglio sembra che oggi va meglio.
ho spremuto dell'aglio e ho bagnato il mangime secco e lui lo ha mangiato ho fatto bene o c'č una procedura diversa?
perfetto una volta a settimana se riesci somministra anche vitamine sempre imbevute nel cibo,gli angeli in genere soffrono molto di carenza vitaminica.
cosa intendi "quante volte" l'aglio o il cibo normale ? i pesci č meglio alimentarli poco e spesso.