Mamma mia gabri ti sei svegliato benino stamani

... povero Brig

però Luca non era così difficile da capire dai ... al convegno abbiamo anche rimesso in gioco dei buoni per sto motivo vabbè ... se perdete ricordatevi che per avere sti benedetti sconti basta farsi soci e non dovrete stare svegli tutta la notte in attesa che l'enigmatico milani si pronunci
Gabri ma la domanda sarà di carattere acquariofilo? calcistico? sessuale? un 'indovina indovinello? a risposta secca? a scelta multipla? deve essere motivata o si può scazz@re? mi posso giustificare? c'ho l'aiuto da casa? posso portare una tesina anche con contenuti multimediali? mi farà media con lo scritto? quanti crediti vale? ma l'appello di agosto c'è o no? chi è il presidente della commissione esaminatrice? in caso di tentati brogli devo denunciare al Tar, alla Finanza o alla commissione di Ginevra? il buono me lo spedisci a casa o lo devo venire a ritirare di persona? io di cognome faccio Rosa e ho abitato per anni al numero 13 ho vinto qualche cosa? il regolamento del concorso dove lo posso scaricare? ma non è che avete già dato la risposta a chi vi sta simpatico? chi è il notaio che esaminerà il corretto svolgimento delle operazioni? il 10% è compresa Iva? vale sul vivo o sugli accessori? comprende le spese di spedizione? ha una scadenza? un importo massimo? minimo? comprende anche i libri e la fidanzata del titolare? la sorella? magari una cugina? ... scusa se ti faccio queste domande ma detesto le persone imprecise e poi se lo faccio io magari risparmio un po' di lavoro a qualcuno

-28