![]() |
Buono sconto !!!
Buonasera a Tutti...
Essendo passato ormai un pō di tempo dalla fine del congresso Organizzato da Gocciablu e tenutosi a Livorno a fine maggio ed essendo stati reclamati per tempo(con tanto di bigliettino dimostrativo) gli altri premi rimasti estratti...Comunico che non č andato assegnato un buono sconto del 10% da Acquaticlife( sotto potete dare un occhio al sito) http://www.acquaticlife.net/index.ph...pidvj0dhgiolt0 pertanto comunico ufficialmente che il tempo per reclamare tale premio č scaduto e tal premio verrā assegnato nei prossimi giorni al primo che mi risponderā correttamente e pubblicamente ad una domana che inseriro. Ovviamente tale premio verrā assegnato a coloro i quali NON sono associati a Gocciablu e non sarā cumulabile con altre offerte del sito-negozio in questione. Buona fortuna :) P.s cabala o meno comunico che il numero estratto e non reclamato era il 13 Rosa.... |
č?
|
Brig torna alla riga uno e rileggi.....fa bene avolte
|
milani1 dai un orario di quando publicherai la domanda???
|
Quote:
|
Quote:
|
se si sa a che ora fa la domanda potremo partecipare tutti, altrimenti partecipa solo chi ha il culo di visualizzare il messaggio prima che qualcuno risponde
....e questo č pure vero....mō chiedo al polpo paul...:-D |
ragazzi.....state giā partecipando.
|
La vita č fatta di C*lo no?:):):):):):):) Troviamo una soluzione via di mezzo....la domanda la posto domenica sera dopo le 9......se poi saranno le 9.01 o le 23...beh sta a voi stare collegati :))))))).......
|
e io che mi sono appena fiondato a leggere pensando che il tuo ultimo messaggio fosse la domanda...
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |