Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Potrebbe essere una strozzatura del tubo...?
Nel micronizzatore askoll l'innesto con il tubicino della co2 è posto nella parte sottostante...
... potrebbe essere che nel posizionare il micronizzatore vicino al fondo tu abbia inavvertitamente schiacciato il tubicino!
capito...pero' gia' dall'uscita del riduttore il manometro mi dice 1,3 bar....se per funzionare a dovere occorrono almeno 2,3 bar...credo che il riduttore non permette di arrivare a quelle pressioni...giusto no?
scusate ragazzi mi collego a voi...anche io ho il micronizzatore della askoll e per ora nessun problema però non riesco a svitare per aprirlo...sembra che sia bloccato...qualcuno sà darmi una mao???cmq io sn a poco meno di 2 bar e ho circa 18bolle al minuto..
larsson7, probabile che la guarnizione si sia un pò incollata.
Asciuga bene il micronizzatore e svita con tutte le tue forze!
Quando andrai a richiuderlo stringi nuovamente forte... altrimenti passano le bollicine tra la ghiera e la porosa!