Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No Andrea la mia era una provocazione. Quella del biotopo è una vecchia crociata che portiamo avanti solo Enrico ed io.
Gli Pterolebias sono killi ma ce ne sono altri che vivono in simpatria con i ciclidi nani (Rivulus e qualche annuale, non tanti in verità).
Restano insormontabili i problemi di reperibilità di buoni esemplari.
Oggi come oggi non comprerei piu' killi in negozio, preferirei altri canali (hobbisti europei soprattutto).
Resta cmq validissimo il consiglio che ti ha dato malawi.
fabio
ci sono anch'io!!!
posso fare il mercenario tedesco impersonato da villaggio??
raga...mi serve un consiglio urgente...sono arrivati dei pesci dal mio negoziante...
secondo voi vanno bene aphyosemion australe con cacatuoides?
borelli o altro non ne trovo..in caso questi...che ne dite?
a proposito...BUON ANNO A TUTTI
Andrea
raga..please..mi rispondete...ho tenpo solo fino a domattina..altrimenti non trovo più la coppia di caca...non vorrei che mi uccidessero gli aphyo..per questo mi serve il vostro consiglio