![]() |
compatibilità con apistogramma
..ciao a tutti..dunque..so già di non rispettare il biotipo...ma se possibile credo possa uscire ugualmente carino..
è da qualche mese che mi sto cimentando nella riproduzione dei killi....ora la mia domanda è se degli aphyosemion o nothobranchius possono convivere con una coppia di apistogramma...che non ho ancora..e in caso acquisterei..sistemandoli in una vasca 80x30x40... che mi dite? Andrea #21 |
sì, problemi non ce ne sono , unica cosa non prendere A. gardneri che è veramente aggressivo verso tutti...
|
Re: compatibilità con apistogramma
Quote:
Ciao Enrico |
Io i notho pero' li eviterei con gli apisto.
fabio |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
grazie per le risposte....
come apisto non saprei ancora quale tipo.... come killi ho -aphyosemion australe - " gardneri..(che eviterò) e poi ho delle uova di -nothobranchius eggersi -austrolebias nigripinnis che mi consigliate..sia come apisto che killy? |
Quote:
CiaO Enrico |
Oppure fai ciclidi nani del Peru' (nijsseni, panduro, caca) e Pterolebias peruensis...un bel biotopo che fa tanto contento Enrico!!!
:-D fabio |
Quote:
Ciao Enrico |
molto belli i pterolebias...ma sono killi?
cmq qui da me...sfortunatamente..si reisce a trovare solo ramirezi e se sei fortunato caca....che ne pensate? cmq proverò a chiedere per dei borelli oppure opal che mi piacciono tanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |