Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Dai, che belli... Mettici magari della Riccia fluitans, così hanno posto per nascondersi anche in superficie e hanno più possibilità di sfuggire ai genitori.
Ciao guarda io è da il 9 marzo che le mie platy stanno sfornando piccoli la prima ne ha fatti 6 e ieri l'ultima ne ha fatti 8. Ho comprato il mangime per avanotti in polvere e ne do una punta 2 volte al giorno! Stanno crescendo alla grande ^^
axa ti è arrivato il mio mp?con il nuovo forum non mi trovo benissimo!e in più non trovo la tua mail :S
Comunque augurissimiiiiiiiii per le nuove nascite!!!
axa ti è arrivato il mio mp?con il nuovo forum non mi trovo benissimo!e in più non trovo la tua mail :S
Siii, ora ti ho risposto! Sono solo due per ora ma resistono eroicamente . Sono minuscoli, trasparenti, bellissimi e sopratutto, sani! Belli da matti. Non posso metterli il fiocco, ma lo farei!
Sto aspettando che maturi il 200 lt. Allora si che sguazzeranno per bene !
Siii, ora ti ho risposto! Sono solo due per ora ma resistono eroicamente . Sono minuscoli, trasparenti, bellissimi e sopratutto, sani! Belli da matti. Non posso metterli il fiocco, ma lo farei!
Sto aspettando che maturi il 200 lt. Allora si che sguazzeranno per bene !
auguri nonna
Grazie clitemnestra. Stanotte ha partorito un'altra guppyna ma non ci sono i piccoli . Sicuramente sono stati predati. Li ho cercato dappertutto e niente... E dei due superstiti ne rimane solo uno. Non vedo l'ora di metterli nel 200 lt. ma non capisco come mai! E ben piantumato l'acquario e i neonati vengono mangiati dai piccoli che hanno 1 mese e mezzo. Che rabbia!