Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Se vuoi su e-bay vendono croste.
Così sei apposto.
Purtroppo per te l'estetica è una cosa veramente personale, se non piace a te tocca rifare tutto.
Se ci metti i coralli davanti poi migliora nel tempo, ma prima che i coralli siano cresciuti ti ci vuole un bel pò.
Dopo aver fatto la rocciata passerà un bel pò prima che tu faccia qualcosa nell'acquario (se non il semplice sifonare), se non ti convince sfogati pure rifacendola più volte finchè ti convince
BonoVoxU2, scusami ma a me proprio non piace!!!!la trovo anche poco utile almeno frontalmente sembrano una sopra all'altra!!!! so che 50x50 sono pochi, ma con un pò di fantasia sono sicuro che puoi far di meglio!!!!
io partirei mettendo il piattone indietro a destra,e poi cercherei di creare una struttura che sale sempre verso destra!!!!
BonoVoxU2, ma sei lo stesso di 5 anni fa, o hai preso il profilo in prestito da tuo fratello?????
leggendo topic del 2005 sei venuto fuori te che chiedevi consigli su strumentazione vasca!!! mi chiedo come mai dopo 5 anni hai ancora questi dubbi
di quei tempi ci sono rimasti solo i moderatori