![]() |
ho rifatto la rocciata che ne dite? UPDATE rifatta PAG 2
non badate alle pietre piccoline davanti che verranno tolte...
che ne dite come va? forse la parte alta non mi convince assai... è da impazzire fare la rocciata! |
la rocciata di primo impatto non sembra male, pero' pare molto instabile...
io cercherei con martello e scalpello di metterle una sopra l' altra, ma facendole stare dritte e non a V come fanno la roccia in alto a destra, con quella centrale a sinistra... non so' se mi sono spiegato.... le foto caricale 800 x 600 , cosi' sono giganti.. ;-) |
ok
altri suggerimenti? |
ma sono rocce vive ?
|
si sono piene di sedimenti
devono spurgare bene--- |
anche a me non sembrano rocce vive,vedo pochissime incostrazioni.Sicuro che non ti hanno rifilato un pacco?
|
cmq altri utenti del forum mi hanno detto che si sbiancheranno nel mese di buoi e poi cresceranno alghe coralline!
spaccandole ho visto ke sono porose... consigli? |
Penso che con la vasca così piccola meglio non potevi fare (avresti dovuto tenerle più lontane dal vetro, ma come avresti fatto...)
Condivido il discorso di cercare di incastrarle. Magari cercherei di fare più cunicoli, usando quella che è un piatto unico che hai messo sotto a tutto per fare una bella caverna. Per il discorso vive/non vive, probabilmente sono semplicemente state al buio per un bel pò. O perchè erano sotto alla rocciata o perchè, come dici tu, stava smantellando la vasca e le ha lasciate lì per un paio di mesi al buio nell'acqua. |
frontalmente sono lontane del vetro, forse nella foto non si nota, lateralmente invece sono cmq lontane perchè ci passano le calamite!
io sono ancora indeciso su come cambiare la disposizione... consigli consigli consigli #19 |
La forma è buona. Se toccandola o spingendo con le dita verso il basso ,nei punti a sbalzo, le rocce non si muovo o sono abbastanza stabili e se riesci a passare bene sui vetri con la calamita sei apposto così. ;-)
Deve essere stabile perchè se poi ogni volta che ci appoggi o cerchi di incollarci una talea ti si smonta la rocciata, poi ci rimetti in bestemmie! :-D :-D Al massimo puoi darci un punto di colla epossidica nei punti critici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |