Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
La vasca è troppo piccola per quel tipo di pesce (se è quello che ho letto nel profilo).
Se riesci cerca di riportarli al negoziante o regalali a qualcuno che può ospitarli.
Per qualche mese me li tengo, mi sono anche utili... poi vediamo che fare.
Voi che dite??
quoto Giudima, sono Gyrinocheilus e ne ho uno! sta diventando grandicello!! -05
spero di riuscire a trsferirlo al piu' presto nel nuovo acquario!
bellissimo acquario il tuo...complimenti!!!
Viceversa, gli altri, diventando grandi sono diventati molto più tranquilli e timidi..
Ma essendo creature viventi ogni esemplare ha il suo carattere, comunque stai attento che non infastidiscano gli altri abitanti
Io toglierei senza dubbio quei Gyrinocheilus e li sostituirei magari con 4-5 Otocinclus... molto carini, piccini, utili e che non ti devastano la vasca.