Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ke vergogna -04
avete visto quelli squali e quel pesce..da novembre ke stanno senza mangiare, a pompe spente, a 15 gradi..e ancora si muovono..ke agonia..
morissero tutti quelli ke ci speculano -97b
quando l'ho visto sono rimasto senza parole....solo a pensare che ci sono molti di noi che tentano di allevare lo zanclus spendendo molti soldi tempo e ingegnandosi di tutto per farlo mangiare e poi gli muore...e questi qui li lasciano morire di proposito....mi viene da piangere
è scandaloso,son senza cuore...ma possibile che non si può organizzare nulla per andare a prenderli??? alla fine a loro non costa nulla darli via anzi....gli si toglie un problema....e sti bastardi fanno pure finta di non saperne nulla...che schifo... -04
lonelymorgana,a questo punto credo che solo chi ha grandi poteri sul forum si possa mobilitare nel nome della community e tentar di fare qualcosa......