Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma se sono Golden retriver glieli pagano anche bene!!! azzarola.. che contattino qualche allevatore.. negozio... son bellissimi... no sopprimerli.
Nn capisco.. in nome di cosa c'è ancora gente che si infuria se dici di sterilizzare la cagna/cane se nn vogliono far fare cucciolate e poi quando ci son i piccoli li ammazzano ? questo è più "naturale" ? che tristessa
ragazzi davvero non so che dirvi fra l'altro penso che gratis qualsiasi negozio li prenderebbe...cmq chissà,a me l'hanno inoltrata così,se è vero,spero che il fatto di sopprimerli sia una minaccia,come immagino..
sono di Roma, ho già 2 cani ma ora contatto per prenderne uno sono stupendi.... per fortuna ho casa grande con tanto verde intorno -05
belli che sono....