Sono nuovo avrei bisogno di aiuto per moria pesci e neonati!
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum...avrei subito un paio di domande da porvi!!!
La prima è questa, ho comprato da poco un piccolo acquario di 30 lt.. l'altro giorno ho dovuto cambiare l'acqua...ho svuotato l'acquario lasciando una decina di cm di acqua all'interno ed ho smontato e pulito il filtro, ho riempito di nuovo l'acquario e ho aggiunto ai pesci che avevo 3coppie di guppy che avevo appena acquistato seguendo tutta la procedura per l'ambientamento...
da allora ho avuto una moria di pesci da 13 ne sono rimasti 5, dove ho sbagliato???
L'altra domanda è questa, tra i pochi sopravissuti c'era una guppy incinta e ieri mi sono ritrovato una 20 di avannotti che correvano felici all'interno dell'acquario...li ho presi e messi in una piccola sala parto per non rischiare di farli diventare mangime per gli altri, la mia domanda è questa, dato che sono minuscoli quanto devono stare nella sala parto??? per pulirla dato che è già sporca sul fondo come posso fare??? se li tolgo dove li metto??? ho paura che muoiono dato che sono piccoli!!!
Scusatese se mi sono dilungato...vi ringrazio, ciao a tutti!!!!
|