Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Comunque credo di averci rimesso la tridacna.
Quando ho inserito la vasca in sump, evidentemente l'acrilfix rilascia qualche cosa, la piccina ha aperto la bocca e così è rimasta senza più reagire a luce ne aprirsi più di tanto. ora sta mezza chiusa e mezza aperta.
E pensare che il refugium l'ho lavato dentro( molte ore di acqua x il collaudo) e fuori... evidentemente va passato con più attenzione o risciacquato con aceto o qualche disinfettante naturale.
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.
Guarda non dire niente. sono qui con il patema.
Ho aggiornatao anche il "sos tridacna" con foto nella speranza che mi arrivi qualche messaggio confortante.
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.