E come al solito ad un problema se ne aggiunge un altro...
Oltre il problema flagellati la cui cura con flagyl stà procendendo bene ... (le feci stanno già migliorando ...oggi hanno fatto delle "caccone" normali), una guppa che mi pareva incinta presenta ano pronunciato (come in procinto di partorire ma in trasparenza non vedo nulla) ventre gonfio anche se non tantissimo e parti delle squame laterali come staccate e si vedono in controluce come in rilievo... e la coda è in una parte tagliata (almeno mi pare) e con parti bianchine... stà in superfice la max delle volte... stasera non avendo altro l'ho messa in una bottiglia di plastica tagliata nell'acquario....(lo sò non è granchè)...
Cosa può essere? La tanto angosciante idropisia? Spero di no...ma per paura l'ho isolata... cosa posso fare? Che periodaccio.... 
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
|