Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
suquesto non sō risponderti devi mandare una mail alla Tunze la tua se č quella che dico io la trovi in quasi tutti i negozi,vai ovviamente lė con la pompa.
allora fai cosė quando hai l'acido perndi la pompa ma non smontarla la metti in un catino e la fai andare per 10 minuti....in un litro di acqua meti due bicchieri di acido.
finito butti l'acqua ne metti di nuova e sciacqui tutto aprendo la pompa
poi fammi sapere.
poi fammi sapere.
Faccio girare tutta la pompa quindi nell'acido??? :)
Non rischio che mi si corroda tutta la pompa e ci rimango attaccato? -28d# -28d# -28d#
Mi fido ne!
Senti che acido prendo? A che soluzione? (cioč con quanta percentuale di acido...)