Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e gestione caridinaioPer parlare di tutto quello che concerne l'allestimento e la tecnica di una vasca: dai possibili coinquilini alla flora, passando per l'illuminazione, il fondo e la realizzazione del layout migliore.
bene bene a che valori le tieni??
io per ora ho tirato su parecchie red ma crs non me ne nascono le femmine portano le ova e poi........piccoli non ne vedo mai porca miseria
Io si, ma il deponit mix era vecchio di un anno, quindi non fa testo..Comunque non dovrebbero esserci problemi, anche perchè il deponit è sotto, il terreno per le caridine sarà ghiaia o altro, ma non il deponit
si sopra il depont mettero del quarzo nero lucido della zoolux fantastico perchè di un nero lucidissimo
il mio timore sta nel fatto che il cavetto scaldando e creando una falda freatica mi faccia salire tutti i nutrimenti del fondo nella colonna
a oggi ho allestito la vasca
per ora è tutto spoglio senza piante ne altro solo acqua fondo e filtro acceso vediamo nei prossimi gg
appena il legno smette di galleggiare e lo metto a dimora sistemo tutto a dovere
oggi ho aggiunto un po di piante (parecche epifite) e ho appesantito il legno con una bella pietra lavica ricoperta da muschio, lasciao ancora maturare per un apio di gg tanto non ho fretta
mettero parecchie crypto e valli oltre a tutta la pellia che ho adesso nel cubetto (praticamente riempito)